Quando:
Data - 18/07/2020
Ora - 11:00
Dove
VODO DI CADORE, RIFUGIO VENEZIA
Sabato 18 luglio al Rifugio Venezia, sotto il Monte Pelmo protagonista sarà Iacampo ed il fisarmonicista Sergio Marchesini.
Sabato 25 luglio, nel Parco della Regina Margherita a Caralte di Perarolo, concerto dell’Orchestra Classic Ensemble La Sorgente diretta da Rudy De Rigo.
Sabato 1 agosto tra Costalta e Costalissoio, nei pressi de “La Baita”, si esibirà il Quintetto Dolomiti Simphonia la cui Orchestra, al gran completo sarà la protagonista del concerto clou della rassegna, diretto da Delio Cassetta e con Mattia Tonon solista al violino, dedicato al 250° della nascita di Beethoven, sabato 8 agosto nei pressi del Rifugio Aquileia nel Comune di Selva di Cadore. I due concerti che seguiranno del mese di agosto si svolgeranno di venerdì e di martedì.
Venerdì 14 agosto sempre alle ore 11 al Rifugio San Marco, sopra San Vito di Cadore, il violloncellista Francesco Galligioni suonerà al cospetto di Re Antelao e martedì 18 agosto, davanti la chiesa di san Leonardo a Casamazzagno suonerà l’Orchestra Classica La Sorgente.
Sabato 22 agosto tocca al Quartetto d’archi Moody esibirsi a Casera Campobon in Val Visdende.
Infine sabato 29 agosto, su un palcoscenico mozzafiato, ai piedi dell’Antelao e davanti al Pelmo il Weet Bread Sax Quartet renderà omaggio, con un repertorio jazz da brividi, alle Dolomiti patrimonio dell’umanità.