Quando:
Data - 01/07/2018
Ora - 18:00
Dove
Soave, Parco Zanella
PARCO ZANELLA GUITAR FESTIVAL 2018
——— terza edizione ——–
DOMENICA 1 LUGLIO 2018
Inizio concerto ore 18:00
PARCO ZANELLA – SOAVE
via Camuzzoni, 8 – Soave (VR)
Un evento dedicato a tutti gli appassionati della chitarra acustica, immersi nel verde di Parco Zanella, ai piedi del Castello Scaligero, nella splendida città murata di Soave,
in Provincia di Verona.
ARTISTI 2018:
Nicola Cipriani
Flatpicking – Fingerpicking
Nicola Cipriani è un musicista. Il fine ultimo è l’arte, il mezzo la chitarra. Chitarrista professionista e docente in musica moderna è nato a Verona, classe 1989.
Ha all’attivo centinaia di concerti in Italia e all’estero,
suona con Paolo Meneguzzi, Marco Carta, BestOff, John Papa Boogie blues band, e molti altri artisti.
Turnista in molti album e live di livello internazionale.
www.nicolacipriani.it
——————
Martino Posenato
Percussive fingerstyle – Fingerpicking
Martino Posenato compone musica per chitarra acustica fingerstyle. L’amore per le accordature alternative e la tecnica compositiva fortemente contaminata da pop, jazz, progressive rock e musica classica contribuiscono a creare il suo peculiare stile, che sa essere tecnico e melodico allo stesso tempo. L’1 marzo di quest’anno è uscito il suo secondo EP intitolato “Fernweh” e contenente 5 brani originali.
www.facebook.com/martinoposenato
——————
Ciosi
Flatpicking – Voice
L’italo-argentino Federico Franciosi, in arte Ciosi, è un cantante e chitarrista acustico flatpicker con un viscerale amore per la musica. Tecnica flat-style pulita, un’anima compositiva intensa e uno spiccato senso melodico, Caratteristiche che rendono la sua espressione musicale un’esperienza sognante e profonda, capace di svelare nascoste isole di pensiero ed emozioni segrete.
www.ciosi.it
——————
Alberto Ziliotto
Percussive fingerstyle – Fingerpicking
Con i suoi 29 anni Alberto Ziliotto è uno dei giovani chitarristi del panorama acustico italiano. Secondo classificato al concorso “Chitarrista emergente” alla Convention ADGPA del 2009, inizia a collezionare riconoscimenti e collaborazioni di livello nazionale. Nel 2014 pubblica il suo primo video per la “Candyrat Records” l’etichetta più celebre al mondo per la musica per chitarra acustica.
www.albertoziliotto.com
——————
Ingresso libero
In caso di maltempo l’evento verrà annullato.