Quando:
Data - 25/07/2020
Ora - 11:00
Dove
Caralte, percorso Regina Margherita
Sabato 25 luglio, nel Parco della Regina Margherita a Caralte di Perarolo, concerto dell’Orchestra Classic Ensemble La Sorgente diretta da Rudy De Rigo.
Sabato 1 agosto tra Costalta e Costalissoio, nei pressi de “La Baita”, si esibirà il Quintetto Dolomiti Simphonia la cui Orchestra, al gran completo sarà la protagonista del concerto clou della rassegna, diretto da Delio Cassetta e con Mattia Tonon solista al violino, dedicato al 250° della nascita di Beethoven, sabato 8 agosto nei pressi del Rifugio Aquileia nel Comune di Selva di Cadore. I due concerti che seguiranno del mese di agosto si svolgeranno di venerdì e di martedì.
Venerdì 14 agosto sempre alle ore 11 al Rifugio San Marco, sopra San Vito di Cadore, il violloncellista Francesco Galligioni suonerà al cospetto di Re Antelao e martedì 18 agosto, davanti la chiesa di san Leonardo a Casamazzagno suonerà l’Orchestra Classica La Sorgente.
Sabato 22 agosto tocca al Quartetto d’archi Moody esibirsi a Casera Campobon in Val Visdende.
Infine sabato 29 agosto, su un palcoscenico mozzafiato, ai piedi dell’Antelao e davanti al Pelmo il Weet Bread Sax Quartet renderà omaggio, con un repertorio jazz da brividi, alle Dolomiti patrimonio dell’umanità.